QUATTRO ZAMPE IN FIERA @Roma

Eccoci!! Io e Luna siamo tornate da  quattro zampe in fiera dalla tappa di Roma!

Sono stati due giorni ricchi di emozioni e pieni di divertimento! Era la nostra quarta volta in fiera ma per la prima volta abbiamo inaugurato il nostro Comedy show “che fatica la vita da Chihuahua! “

Ci siamo esibite, anzi scusate mi sono esibita perché Luna ( la pigra )ha fatto ben poco, nel palco principale della fiera il cosiddetto “dog carpet show “dove si esibiscono diversi artisti: si possono infatti ammirare moltissime attività tra cui esercitazioni di salvataggio, sfilate, dog dance, presentazione libri e tanto altro !! Sabato, il primo giorno di fiera, ero emozionantissima; erano settimane che provavo il monologo ma quando mi sono trovata davanti a tante gente non mi ricordavo nulla e ho praticamente improvvisato tutto!! Per fortuna è andata molto bene e le avventure di Luna ,la chihuahua più Bulla del web, hanno fatto ridere tutti! In più abbiamo inventato un memory gigante con tutte le foto bruttine ( beh si scusa Luna lo devo proprio dire) con le quali si sono sfidati due padroni di Chihuahua!

I bambini mi hanno aiutato facendomi da valletti e gli adulti hanno giocato .

Al termine del gioco ho messo in palio le tazze di “che fatica la vita da Chihuahua” che ho consegnato ai vincitori !

Quest’anno l’amico di Luna ” Drift che fa cose” , ha allestito un vero e proprio campo agility in stile Drift ,con tanto di pneumatici, birilli e ostacoli da veri e propri stunt-dog!

Luna mi ha stupita! Ha provato a fare il percorso e non ci crederete ma ha addirittura  fatto il salto dentro la ruota “infuocata”!! Dopo però ha dormito tutto il pomeriggio!!!!!

Anche gli amici di My pets hero hanno intrattenuto bambini e adulti con  il loro gioco “cani Vs alieni” ! Luna ha dato il peggio di se e non mi ha aiutato per niente: io dovevo sparare ai cattivi lei semplicemente aiutarmi nella carica delle palline ma niente da fare  (forse perché è lei un’aliena!!)

A Roma abbiamo trovato lo stand di Pet village con una vasta quantità di prodotti; noi siamo soliti ad usare quelli di “Inodorina” : a mio avviso i migliori per la pulizia e soprattutto profumatissimi!! Sapete bene che a Luna piace l’aglio e serve qualcosa che contrasti il suo alitino!!!!

In fiera sono venuti a trovarci tantissimi chihuhua ma se devo dire la verità ho notato una grande maggioranza di bassotti!! Lunghi e bassi erano davvero ovunque e che risate nel vederli correre!

Nei due giorni abbiamo assistito anche al grandissimo spettacolo di Adrian Stoica, il campione mondiale di Disc Dog! Rimango sempre a bocca aperta nell’osservare la bravura, la preparazione e la sintonia con i suoi cani.

Luna ma tu non sai proprio fare niente eh!!!

Brava solo a mangiare il biscottino personalizzato dell’isola dei Tesori!!!

Abbiamo assistito anche alla sfilata della nuova collezione di Piera Gabrieli : i bassotti sempre in prima linea ma devo dire che i chihuahua erano molto più fighi!!

Insomma due giorni sempre piacevoli e in ottima compagnia!

Consiglio sempre a tutti quattro zampe in fiera!

La prossima tappa? Napoli 23/24 Maggio! Vi aspettiamo!!

Per chi ci volesse seguire domenica 15 Aprile saremo le presentatrici del Mega Party per cani di piccola taglia a Pisa! Divertimento a 4 zampe assicurato!

 

Lascia un commento