SAN VALENTINO FIRMATO UNITED PETS

United Pets, brand leader nella produzione di accessori di design per pet, in occasione di San Valentino presenta una speciale wishlist dedicata all’amore per gli amici a quattro zampe.

Regalo ideale per i cani più fantasiosi la collezione Complete Me di Gianfranco Primiceri e Fabio Cencioni: collariguinzaglibandanepettorinedispenser porta sacchettini igienici e patch decoratividisponibili in sei fantasie differenti; per i più freddolosi, invece, gli innovativi cappotti nati dalla collaborazione con Save The Duck. Dedicati al riposo si aggiungono alla selezione la cuccia Chalet e il soffice sacco nanna Cangaroo di Carlo Dameno e Monica Ferrigno, mentre per il momento della pappa i simpatici secchielli porta-crocchette per cani e gatti Crick&Crock frutto della collaborazione tra l’azienda e il designer Stefano Giovannoni. 
 

Complete Me – design: Gianfranco Primiceri e Fabio Cencioni
Grazie a questa nuova collezione, adatta ad ogni situazione o mood, comfort e stile vanno di pari passo: Complete Me permette di dar vita ad un perfetto look mix & match su misura per tutti gli amici a quattro zampe. Collariguinzaglibandanepettorinedispenser porta sacchettini igienici e patch decorativi che danno vita ad infinite combinazioni di colori e stili. Fin dalla sua nascita infatti il brand ha voluto realizzare prodotti che coniughino l’estetica alla qualità senza dimenticare la praticità e la sicurezza.
 

Cappotti – design: Save The Duck 
Disponibili in 7 diverse colorazioni e nelle misure dalla 28 alla 65, i cappotti presentano un rivestimento superiore WIND, liscio in 100% poliestere riciclato rivestito da una lamina poliuretano che garantisce ottime performance di impermeabilità e traspirabilità, e da un’imbottitura GIGA in tessuto di nylon ad altissima densità, estremamente morbido e sottile ma allo stesso tempo resistente che protegge dell’acqua e dall’aria, assorbe l’umidità e asciuga rapidamente.La doppia rivestitura infatti rende i capotti capi d’abbigliamento versatili e adatti a tutte le stagioni. 

Chalet – design: Carlo Dameno e Monica Ferrigno 
Elegante pet house per cani e gatti, la cuccia Chalet ideata da Carlo Dameno e Monica Ferrigno è un riparo accogliente per l’inverno. La calda imbottitura, spessa e morbida, allevia lo stress degli amici a quattro zampe e favorisce un riposo confortevole migliorando la qualità del sonno. Dall’innovativa struttura 2 in 1, è adatta anche alla stagione estiva: smontando il morbido tetto superiore la piccola casetta si trasforma in una classica cuccia. Una pratica maniglia ne facilita la presa per spostarla in diversi ambienti della casa. 

Cangaroo – design: Carlo Dameno e Monica Ferrigno 
Cuccia e rifugio perfetto per cani e gatti di piccola taglia, Cangaroo di Carlo Dameno e Monica Ferrigno è un soffice letto dotato di una calda coperta dove i pet possono accoccolarsi nelle fredde serate invernali. 

Sfoderabile e dotato di bottoni automatici il morbido sacco nanna è il regalo ideale per i pet che amano il comfort.
 


Crick&Crock – design: Stefano Giovannoni 
Dalla mente progettuale di Stefano Giovannoni, Crick&Crock sono simpatici secchielli porta-crocchette in polipropilene per cani e per gatti. Disponibili in diverse palette di colori, i coperchi richiamano in modo giocoso i personaggi del gatto Crick e del cane Crock, e garantiscono la freschezza del cibo grazie alla chiusura ermetica. Sono lavabili in lavastoviglie e dotati di una funzionale paletta dosa-cibo.
 

Lascia un commento