TALKING DOG: I NOSTRI AMICI A 4 ZAMPE ORA PARLANO CON NOI

Gli amici a quattro zampe possono trasmetterci tanto ma, purtroppo, non sono in grado di parlare. Spesso infatti, quando si ha un cane, è difficile capire quali siano i suoi bisogni e cosa voglia di preciso in ogni istante. Da ora, però, tale problema non esisterà più grazie a Talking Dog. Questo strumento non è solo un innovativo gioco per cani ma anche un modo per rendere il dialogo tra padrone e quadrupede più semplice ed immediato.

PERCHE’ TALKING DOG?

Gli esperti hanno lavorato molto per creare uno strumento originale ma allo stesso tempo molto utile sia per il padrone che per il proprio cane. E alla fine il risultato è stato davvero sorprendente! Talking Dog ha una duplice funzione: è un apparecchio pratico per l’educazione dei cani ma è perfetto anche per farli divertire. Oltretutto il team sta formando degli educatori al Metodo Talking Dog per aiutare i padroncini nella gestione del nuovo strumento. Questo gioco per cani è stato creato per attivare la mente degli amici a quattro zampe in modo da renderli più attenti e collaborativi. Cosi facendo non ci saranno più problemi di comprensione e saprai sempre come soddisfare il tuo Fido. 

COME FUNZIONA QUESTO INNOVATIVO GIOCO PER CANI

Insegnare al proprio cane il perfetto utilizzo di Talking Dog è davvero semplice, l’unico requisito fondamentale è la conoscenza del comando “dammi la zampa”. Fatta questa operazione, il tuo fedele amico sarà pronto per avvisarti di qualsiasi suo bisogno. All’interno del kit troverai quattro pulsanti. Ognuno di questi corrisponde alle necessità basilari di ogni cane: mangiare, bere, giocare e fare i propri bisogni. E se lo desidererai, quando il tuo amico a quattro zampe sarà pronto, potrai aggiungere nuovi comandi registrandoli direttamente con la tua voce. Per essere sicuri di non sbagliare i video tutorial degli esperti di Talking Dog verranno in tuo aiuto. Insegnare al proprio cane a schiacciare i pulsanti diventerà così un’azione molto facile e veloce.

Dai al tuo fedele amico la possibilità di esprimersi grazie a Talking Dog, il nuovo gioco per cani per imparare divertendosi. Il tuo piccolo amico si sentirà soddisfatto e assecondato e così anche il rapporto tra voi due migliorerà drasticamente. Visita il sito web e ordina il tuo Talking Dog. La spedizione è gratuita e il pacco ti arriverà a casa in sole 24/48 ore. Cosa stai aspettando?

Lascia un commento