MOOB BOX: UN MONDO DI SORPESE PER RENDERE FELICE IL TUO FEDELE AMICO

Far felice un cane è davvero facile; delle piccole attenzioni, coccole a non finire, qualche passeggiata e il tuo fedele amico sarà sereno e soddisfatto. In alcuni momenti però la noia prende il sopravvento ed è difficile trovare sempre nuove attività per stupire il tuo amico a quattro zampe. Ed è qui che interviene Moob Box, una semplice scatola nera che racchiude tutto il divertimento per cani che si può desiderare.

COME NASCE L’IDEA DI QUESTO NUOVO DIVERTIMENTO PER CANI

Dopo il boom nel resto del mondo, nell’Agosto del 2018 dei giovani ragazzi hanno deciso di portare questa novità anche in Italia. Niente di più azzeccato, un vero successone già dopo pochi mesi! Moob Box è una grande ma semplice invenzione per quanto riguarda il mondo animale. I vostri cuccioli dimenticheranno la noia e saranno sempre curiosi di scoprire le numerose sorprese della scatola. Moob Box è stata infatti progettata per far vivere a tutti i cani lo stupore e la curiosità che solo un bambino può provare. Per riuscire nell’impresa ci vuole un team davvero competente e qualificato, esattamente quello che Moob Box ha. Gli specialisti sono dei veri esperti del settore e la loro possibilità di vivere pienamente il mondo animale consente di creare scatole uniche ed impeccabili. Inoltre il team è sempre alla ricerca dei prodotti più insoliti ed esclusivi così da aumentare la curiosità ogni volta di più!

COSA CONTIENE LA MOOB BOX?

All’interno della Moob Box troverai solo prodotti di altissima qualità perfetti per la nutrizione e il divertimento per cani. Gli articoli sono di diverso genere: snack, biscotti, accessori, giochi e gadget per rendere unico ogni momento trascorso con il proprio amico a quattro zampe. Insomma, il tuo fedele amico non vedrà l’ora di aprire la scatola e non potrà più farne a meno. E se sarai fortunato, all’interno della Moob Box, potresti trovare buoni sconto delle migliori marche canine, niente di meglio! Il resto sta a te e al tuo amico a quattro zampe scoprirlo! Altrimenti che sorpresa sarebbe?

Acquistando cinque box la sesta è in regalo. Moob Box spedisce i pacchi in tutta Italia; in sole 48 ore dall’ordine il tuo Fido potrà già spacchettare la sua sorpresa. Il divertimento per cani è assicurato e ad un prezzo imbattibile! Visita subito il sito web di Moob Box.

 

Lascia un commento