UNA MACCHINA A MISURA DI CANE

Una macchina a misura di cane: l’avete mai vista?
È il caso di BMW X7 che in collaborazione con il pet brand di lusso Poldo Dog Couture, ha deciso di personalizzare un’auto accessoriata per il comfort dei nostri amici a 4 zampe.

Non sono una scelta di stile, ma anche di attenzione nei confronti dell’ambiente.
In linea con i valori di entrambe le aziende è stata scelto il modello BMW xDrive40d dotato di propulsore da 3 litri da 250 kW (340 CV) con tecnologia Mild Hybrid in grado di ottimizzare l’efficienza grazie ad un generatore elettrico a 48 V di supporto al motore termico e contribuire a ridurre l’apporto di CO2 nell’aria.

Questo esclusivo veicolo è corredato di un nuovo elegante allestimento da viaggio firmato Poldo, creato per far viaggiare in sicurezza e comodità i propri cani.

PERCHè UNA MACCHINA A MISURA DI CANE?

Ecco da cosa è composto il kit da viaggio:

  • Una cintura di sicurezza di 94 cm alla massima estensione (regolabile), esclusi moschettone ed ardiglione in pelle accoppiata a nastro, per assicurare il cane al sedile durante i viaggi nei sedili posteriori.
  • Un guinzaglio e un collare in pelle per passeggiare con stile
  • Una copertina 121 cm x 114 cm in nylon stampato ed Alcantara (da portare con sé quando si scende dall’auto)
  • Un confortevole cuscino imbottito in ovatta termica ed agganciato al sedile dell’auto per ospitare in totale sicurezza i cani più piccoli
  • Una fiaschetta termica black mat che consente di mantenere l’acqua fresca
  • Due ciotole in porcellana decorate con logo Poldo Dog Couture poggiate su un elegante vassoio in ebano realizzato su misura
  • Sacchetti igienici e salviette per il cane
  • Uno ionizzatore di essenze realizzato dal più grande naso italiano Luca Maffei in grado di nebulizzare l’identità olfattiva di Poldo Dog Couture all’interno dell’abitacolo. (In grado anche di catturare gli odori)

IL PREZZO?

€ 5,999 ed è possibile acquistarlo sul sito www.poldodogcouture.com

LEGGI ANCHE LINEA SAILING BY POLDO DOG COUTURE


Lascia un commento