WE.COLLAGEN : IL COLLAGENE PER CANI

COMUNICATO STAMPA

Il Progetto, sviluppato da un’azienda europea già da anni impegnata nel campo degli integratori per il mondo umano, mira a migliorare la generale qualità di vita dei nostri amici a quattro zampe.
Per anni i benefici del collagene sono stati esclusiva prerogativa di noi esseri umani, intenti a beneficiare dell’assorbimento di questa proteina fondamentale per il funzionamento del nostro organismo.

Ma se la nostra continua ricerca di una vita migliore, si potesse estendere anche a quella dei nostri amici pelosi?
È da qui che, qualche anno fa, una giovane start-up decide di partire per sviluppare il primo integratore liquido a base di collagene  per il mondo animale.
Il collagene per cani We. è un’innovazione all’interno di un mondo, quello del pet, in costante evoluzione. 

Dal packaging, studiato per richiamare le caratteristiche totalmente naturali del prodotto, al suo stato liquido, brevettato per essere di facile e rapido assorbimento da parte dell’animale.

L’integratore a base di collagene We. copre una vasta gamma di esigenze: che si voglia mantenere in forza le articolazioni del cane, migliorare il generale aspetto del su pelo, rinformare le gengive o semplicemente aiutarlo a rimanere in forma ed attivo per molti anni a venire, questo è il prodotto giusto per ogni situazione.

Il prodotto, che non ha bisogno di prescrizione medica, è stato già testato da vari curiosi negli scorsi mesi ed i risultati sono promettenti.

Che sia quindi per puro scopo estetico, o che si voglia proteggere articolazioni e prevenire comuni problemi di artrosi e artriti frequenti nei cani, il collagene We. è stato sviluppato per condividere sempre più momenti insieme al nostro migliore amico.

Fra pochi giorni il lancio sul mercato italiano ed europeo tramite lo shop online e per i followers, alcune sorprese sono già state svelate nel corso dell’estate.

Potete visitare dunque il loro sito internet: https://wedogcollagen.com/?lang=it e seguirli sulle pagine Faceboo, Instagram e Tik Tok.

Lascia un commento