Home / Le inviate Federica & Luna  / 7° Festival Pet’s

7° Festival Pet’s

Su Facebook ho avuto la fortuna di conoscere molte persone straordinarie, tra cui Tatiana e il suo chihuahua Nino. Nino è vissuto per 11 anni in un box, usato si pensa solo per la riproduzione,  nel

Su Facebook ho avuto la fortuna di conoscere molte persone straordinarie, tra cui Tatiana e il suo chihuahua Nino.

Nino è vissuto per 11 anni in un box, usato si pensa solo per la riproduzione,  nel marzo 2018 Tatiana gli ha regalato una casa, una vita, lo ha adottato! 

Tatiana ,ragazza dal cuore d’oro, volontaria e mamma di tanti animali, da anni organizza insieme alla sua associazione : Ti Affido a Fido, una festa di beneficenza per raccogliere soldi per i cani della sua zone e quest’anno sono stata invitata. La nostra amicizia è nata e si è rafforzata per l’amore delle piccole creature.

La festa organizzata a Pavia è iniziata alle 14.30 con un super concorso di “bellezza” aperto a tutti, io ho giudicato i chihui!

Belli e brutti, bassi, giganti e cicci, tutti hanno vinto biscotti, attestati e carezze! Ho avuto l’onore di premiare: Miss Curvy, Miss Fashion Blogger, un Mister Fusto di 1,5kg  e Mister Muscolo! 

Quante risate nel prato pavese! Tutti hanno capito lo spirito della festa e hanno partecipato allegri e spensierati!

A quel punto i Chihui’s Angels con le loro ali colorate hanno sfilato in passerella per Lilou Pet Couture.

E’ stata allestita anche una piccola pesca di beneficenza, un buffet pieno di biscotti golosi con possibilità di scattare foto ricordo.

Tatiana gentilissima, disponibile e sempre con il sorriso è riuscita a organizzare tutto davvero molto bene, devo fare i complimenti anche ai suoi genitori, persone splendide attenti ai bisogno delle persone in difficoltà come i senzatetto.

Non sono tornata a casa a mani vuote ma con due sacchi di cibo e un paio di scatolette per i cani bisognosi delle mie zone.

Spero di poter partecipare anche alla prossima edizione e di incontrare molti di voi lettori.

Happy vi manda un bacino!

giulia.parisimanagement@gmail.com

Review overview