GIULIA DOG SITTER MILANO: UN NOME,UNA GARANZIA

Quando è tempo di vacanze  tutti gli umani si domandano a chi affidare il proprio amico a quattro zampe.
Trovare una pensione accogliente o un dogsitter affidabile è davvero un’impresa.
Lasciare i propri animali a degli sconosciuti è sempre un’incognita. Non si può mai sapere come starà il cane e se avrà tutto ciò di cui ha bisogno.
Ma con Giulia, la dogsitter Milano, si va sul sicuro!

DOG SITTER MILANO: UNA PASSIONE

Da sempre amante degli animali e soprattutto dei cani, Giulia è riuscita a trasformare la sua più grande passione in un lavoro. Nel 2015 ha infatti ricevuto l’attestato di operatrice cinofila ed ha intrapreso la carriera da dogsitter. Ovviamente, anche nella vita privata gli animali non possono mancare e al suo fianco ci sono sempre il cagnolino Muffin e il gatto Nino. Nonostante sia un felino, Nino va molto d’accordo con gli altri amici a quattro zampe proprio come la sua padroncina. Non c’è quindi da preoccuparsi, i vostri fedeli amici saranno in ottime mani e in splendida compagnia. Amicizie e divertimento sono assicurati!

I SERVIZI OFFERTI DA GIULIA

La dogsitter  Giulia Milano fornisce diversi servizi ai padroncini e ai loro piccoli amici. Se avete una vita frenetica e il tempo da dedicare al vostro quadrupede non è abbastanza ecco che Giulia arriva in aiuto. Portare a spasso il vostro cane per le vie e i parchi di Milano sarà un piacere per entrambi. Se siete invece in partenza per le vacanze, Giulia sarà contenta di ospitare i quadrupedi a casa sua per tutto il periodo necessario. Una vera e propria pensione per cani! Preferite invece lasciare il vostro amico a quattro zampe tra le proprie mura? Nessun problema, la dogsitter Giulia è disponibile anche per visite a domicilio per non far mancare mai niente al cane (o a qualsiasi altro animale). Ma non è tutto, sul suo blog Giulia da utili consigli sull’alimentazione e sulla salute degli animali ed è pronta a rispondere a qualsiasi curiosità.

Contattarla è davvero facile, basta consultare il suo sito web per prendere un appuntamento e la dogsitter Milano sarà subito da voi! E non dimenticatevi di seguire le sua pagina Instagram per non perdervi nessuna avventura di Giulia e i suoi ospiti. 

@giulia_gi_dogsittermilano

Lascia un commento