Home / Dog Advisor  / CON TRIPDOGGY PORTARE IN VACANZA IL TUO AMICO PELOSO SARA’ PIU’ SEMPLICE CHE MAI

CON TRIPDOGGY PORTARE IN VACANZA IL TUO AMICO PELOSO SARA’ PIU’ SEMPLICE CHE MAI

La prenotazione di una vacanza è sempre un momento drammatico per i proprietari di un cane. Le strutture scelte spesso non accettano gli amici a quattro zampe o non rispondo a tutte le loro esigenze

La prenotazione di una vacanza è sempre un momento drammatico per i proprietari di un cane. Le strutture scelte spesso non accettano gli amici a quattro zampe o non rispondo a tutte le loro esigenze e a quelle dei padroncini. Insomma, non si riesce mai a far coincidere il divertimento a due e a quattro zampe con le relative necessità. Ed è proprio da questo problema che nel 2015 è nato TripDoggy, una piattaforma che permette di viaggiare con il cane senza alcuna difficoltà. 

COME NASCE IL PROGETTO

Gli ideatori di TripDoggy sono Domenico e il suo inseparabile Sirio, un simil Border Collie grazie al quale il padroncino ha avuto questa splendida idea. TripDoggy deriva infatti dalla necessità di Domenico di portarsi il suo amico a quattro zampe ovunque, anche in vacanza. Il tutto ovviamente senza dimenticare comodità, divertimento per cani e padroncini e mete da sogno. Le strutture scelte da Domenico sono ovviamente dog-friendly, come anche le attività proposte. Proprio così, perché i cani saranno sempre al centro dell’attenzione e benessere e svago saranno all’ordine del giorno. E neanche i padroncini verranno dimenticati: viaggiare con il cane e trascorrere momenti unici con lui sarà un vero spasso!

VIAGGIARE CON IL CANE: LE DIVERSE OPZIONI SI TRIPDOGGY

TripDoggy mette a disposizione dei suoi clienti tantissime opzioni, tutte in destinazioni d’eccellenza. Per chi ama stare in compagnia ci sono tour e vacanze di gruppo in cui sarà facile conoscere nuovi amici. E per i padroncini saranno anche ottime occasioni per viaggiare con persone che hanno la stessa passione, i cani e i viaggi. A coordinare la vacanza ci saranno degli educatori cinofili professionisti, pronti a farvi divertire e a rispondere a qualsiasi vostra esigenza. Invece chi preferisce viaggiare con la propria famiglia, amico a quattro zampe incluso, potrà consultare il sito di TripDoggy con centinaia di strutture tra cui scegliere. TripDoggy organizza anche escursioni e weekend per delle gite fuori porta senza doversi allontanare dal proprio cane. 

Le solite passeggiate non bastano più, i vostri fedeli amici hanno bisogno di esprimere la loro curiosità e correre in nuovi luoghi fantastici. TripDoggy e le sue strutture sanno quello di cui voi padroncini avete bisogno, per questo è un punto di riferimento per viaggiare con il cane. Pasqua e le vacanze si stanno avvicinando. Non perdere altro tempo, visitate il sito per avere maggiori informazioni ed un mare di offerte!

giulia.parisimanagement@gmail.com

Review overview