DOG HEROES: CIBO PRONTO PER FIDO DIRETTAMENTE A CASA TUA

Come per gli umani, l’alimentazione del cane è un fattore decisamente importante. Sono molti i padroncini che optano per le solite crocchette, veloci da servire ma sempre monotone. Alcuni preferiscono quindi preparare personalmente i pasti per il proprio amico a quattro zampe. Da inesperti però, ciò che non si sa è che ogni quadrupede ha le proprie esigenze alimentari che devono essere rispettate rigorosamente. A questo punto la soluzione migliore per la salute di Fido sembra difficile da trovare, ma in realtà non lo è!
Basta affidarsi a qualcuno che di alimentazione canina ne capisce e che possa darvi grande sostegno. Stiamo parlando di Dog Heroes, startup di Milano che prepara cibo fresco per cani buono e di qualità.

I VANTAGGI DI DOG HEROES

Dog Heroes nasce grazie all’idea di Pierluigi Consolandi, Marco Laganà e Gregoire Dosforges di semplificare il lavoro ai sempre più esigenti padroncini. I tre fondatori non sono soli: al loro fianco ci sono esperti veterinari nutrizionisti. Questa stretta collaborazione permette di creare pasti sani ed equilibrati adatti alle necessità di ciascun cane. Ogni ricetta che il team di Dog Heroes prepara ha infatti una funzione specifica e porta a parecchi benefici. Il vostro piccolo amico sarà da subito più energico e in salute e il suo pelo lucido farà invidia a tutti gli altri quadrupedi! Le materie prime utilizzate sono di ottima qualità e la carne italiana: da leccarsi i baffi! Dog Heroes non prepara solo cibo fresco per cani ma si occupa anche dell’ambiente. Il materiale con cui spediscono i pasti è totalmente riciclabile e le consegne avvengono tramite biciclette o mezzi elettrici. Per questo motivo al momento Dog Heroes lavora solo a Milano. 

CIBO FRESCO PER CANI DI DOG HEROES: COME FUNZIONA E COME OTTENERLO

Usufruire del servizio di Dog Heroes è molto semplice. Come prima cosa il padroncino deve registrare il proprio amico a quattro zampe sul sito. È importante inserire tutti i dati come razza, peso ed età così che gli esperti possano preparare pasti perfetti per lui. Il team crea quindi delle porzioni in base al cane e invia direttamente a casa 14 pasti giornalieri ogni due settimane riducendo i materiali utilizzati. Ambiente tutelato, cani felici e padroncini soddisfatti: la combo perfetta! Dog Heroes propone tre diverse ricette, tutte gustose e nutrienti. Turkey bowl, pork bowl e fish bowl forniscono un grande apporto di vitamine e proteine che aiuterà il cane ad essere più forte e attivo. Preparatevi a correre e giocare con lui, i vostri amici a quattro zampe non si stancheranno facilmente! 

Per iniziare questo percorso con Dog Heroes e ordinare cibo fresco per cani visita subito il sito. Mettete per sempre da parte i croccantini, Fido vi ringrazierà. Non ve ne pentirete!

Articolo di Sara Carmeci

Lascia un commento