MAISON SIBULET: UNA LUXURY BOUTIQUE PER CANI NEL QUADRILATERO

Spesso noi umani passiamo intere giornate all’insegna dello shopping, ore e ore tra i negozi per  trovare l’abito perfetto. Come noi, anche i nostri fedeli amici hanno bisogno di spazi lussuosi per coccolarsi e trovare gli accessori adatti da sfoggiare durante le passeggiate. Ed ecco che interviene Alessandra Tibaldi con la sua Maison Sibulet, un raffinato salotto moda per cani.

UN PARADISO A MISURA DI CANE

Situato al centro del quadrilatero della moda milanese, Maison Sibulet saprà soddisfare ogni richiesta per far felici i suoi piccoli clienti. L’architetta Alessandra Tibaldi ha voluto unire il suo interesse per l’antiquariato al suo amore per i cani creando così questa boutique in un palazzo settecentesco. Ad accogliervi ci saranno esclusivamente lei e i suoi tre amati bulldog francesi, pronti a darvi un caloroso ed affettuoso benvenuto. Questo salotto moda per cani si distingue dai tradizionali negozi di articoli per animali domestici grazie alla sua originalità. Maison Sibulet è una boutique di alta classe, ogni angolo è curato nei minimi dettagli e pensato per far sentire ogni cane come a casa. Gli articoli che la padrona di casa vende fanno anche parte dell’arredamento. Gli accessori sono appesi alle pareti, manichini a forma di cane sparsi per la boutique esibiscono i vestiti e le cucce fuoriescono dagli armadi. Una scelta davvero particolare ma d’effetto!

COSA TROVERETE IN QUESTO SALOTTO MODA PER CANI

Alessandra Tibaldi si prende cura di tutti i tipi di razze canine, dalle taglie più piccole ai levrieri. I vestiti sono fatti su misura così che calzino a pennello su qualsiasi cane. L’artigianalità è uno dei punti forti della boutique: nella Maison Sibulet troverete solo materiali fatti e lavorati esclusivamente in Italia. I tessuti più amati dall’architetta e dai suoi clienti sono sicuramente la nappa, il pelo di vitello, il cashmere e i Fornasetti. Eleganza e qualità sono quindi le parole d’ordine. Tra gli accessori venduti i collari e le pettorine, abbinabili anche a delle borsette per le padroncine, sono dei must. Le cucce sono flessibili e double face e i vestiti spaziano dagli impermeabili ai maglioni, davvero graziosi e colorati. I colori e le fantasie, infatti, sono il tratto distintivo di Maison Sibulet.

Ora non vi resta altro che andare in questo magnifico salotto moda per cani e vedere tutto ciò con i vostri occhi. Maison Sibulet vi lascerà incantati. 

Lascia un commento