PRINCE AND PRINCESS : LUXURY PET BOUTIQUE A MILANO,PORTO CERVO E COURMAYEUR

Amanti del lusso e della raffinatezza, questo è lo store adatto a voi e ai vostri fedeli amici.
Prince and Princess è infatti una boutique specializzata nella vendita di vestiti eleganti per cani. Grazie a loro una cosa è certa: l’armadio dei vostri amici a quattro zampe sarà chic e brillante come non mai! Ma scopriamo di più.

I VESTITI ELEGANTI PER CANI DI PRINCE AND PRINCESS

La boutique Prince and Princess vanta un grande ventaglio di scelta per quanto riguarda l’abbigliamento dei nostri quadrupedi. Che sia una calda e soleggiata giornata o un freddo e piovoso giorno d’inverno, lo store saprà come accontentare i suoi piccoli clienti. Le T-shirt, cool, molto colorate ed altrettanto comode, sono i capi perfetti per una passeggiata sotto il sole. Per ripararsi dal gelo delle cattive stagioni, invece, Prince and Princess offre cappottini, felpe, gilet e piumini. I materiali utilizzati di questi vestiti eleganti per cani sono dei più pregiati: il team pone parecchia attenzione nella loro ricerca. Lana, cashmere, ecomontone ed ecopelliccia sono tra i più adoperati. Ciò che risalta da ogni capo Prince and Princess è senza dubbio la raffinatezza e la cura dei dettagli. Insomma, dei prodotti sartoriali di vera eccellenza! 

ACCESSORI, COLLEZIONI E TANTO ALTRO

Come se non bastasse, Prince and Princess si dedica anche agli accessori. Le borse da viaggio e da passeggio sono una comodità per tutti i padroncini che vogliono avere il proprio cagnolino sempre con sé. Nella collezione Travel Mania ne troverete di diverse, adatte ad accontentare qualsiasi gusto. Vale la pena di menzionare anche le ciotole, davvero principesche, e i guinzagli e le pettorine per passeggiate all’insegna dello stile. E non dimenticatevi di dare un’occhiata anche alla collezione spring summer per iniziare la bella stagione nel migliore dei modi. Prince and Princess ha pensato anche al relax di tutti gli amici a quattro zampe. Nella boutique di Milano è infatti possibile ricevere un trattamento Beuty & Wellness che include bagno, massaggio, taglio e acconciatura. I vostri fedeli amici saranno in buone mani e verranno coccolati come veri principi e principesse!

Per conoscere tutti gli altri vestiti eleganti per cani visita lo store online o le boutique. I negozi fisici si trovano a Milano, Porto Cervo e Courmayeur. Prince and Princess, luogo di bellezza e coccole, vi sta aspettando!

Lascia un commento