GINOROCK-OFFICINACANINA: COLLARI E GUINZAGLI ALTERNATIVI PER BASSOTTI

Oggi diamo spazio al simpatico mondo dei bassotti, ma non solo! Come ben si sa, è essenziale dare la giusta importanza ad ogni razza, alle loro differenze ed esigenze. Questi quattro zampe dalla forma insolita, hanno zampe corte e un corpo allungato che non permette loro di stare comodi nei comuni vestiti e accessori canini.
GinoRock-OfficinaCanina ha quindi deciso di dedicarsi interamente alla creazione di collari fatti a mano per cani, soprattutto bassotti. 

PASSIONI E ISPIRAZIONI

Il fondatore di GinoRock è da sempre un amante della moda ed ha intrapreso da subito la carriera di designer per il mondo umano. Molto presto, è diventato un esperto del settore e un abile creatore. La sua voglia di inventare, di assemblare materiali diversi e di mostrare appieno la sua bravura lo hanno portato così a fondare il proprio brand. Ebbene sì, un marchio interamente rivolto agli amici a quattro zampe: la sua OfficinaCanina! Complice sicuramente è stato anche GinoRocco, la sua musa ispiratrice, nonché il suo amato bassotto. L’ideatore ha infatti voluto trasmettere la vena giocosa e sempre allegra di GinoRocco nei suoi collari fatti a mano per cani. E così è stato! La prima collezione di GinoRock è qualcosa di unico e mai visto prima. Colori e materiali particolari sono i protagonisti, ricordano l’estate e fanno venire voglia di viaggiare!

ALCUNI MODELLI DI COLLARI FATTI A MANO PER CANI

L’ideatore di GinoRock ha pensato a modelli di guinzagli e collari che potessero soddisfare qualsiasi gusto. La disponibilità in diverse taglie, poi, fa si che gli accessori si adattino perfettamente ad ogni bassotto, ma anche ad altre razze di cani. I modelli iconici dell’OfficinaCanina sono senza dubbio Gino e Rocco: collari in nylon tempestati di perline colorate e Swarovski. Voi e il vostro amico a quattro zampe non passerete di certo inosservati! I ricami e le fantasie sono diversi per ogni modello e rigorosamente fatti a mano. Ai collari si possono anche abbinare i guinzagli. Da non dimenticare è Poopoo, il portasacchetti in tela che riprende i disegni degli altri accessori. Ma non è finita qui. GinoRock può creare dei nametag in legno per abbellire la cuccia o avere il vostro cane sempre con voi. Possono anche essere personalizzati con il nome e la sagoma del quadrupede!

Per avere informazioni e ordinare i vostri collari fatti a mano per cani visitate la pagina Instagram di GinoRock-OfficinaCanina. (Instagram @ginorock_officinacanina)
Vi aspettano tante idee regalo per i vostri cuccioli!


Articolo di Sara Carmeci

Lascia un commento