WELCOMEDOG: IL CANE COME A CASA,OVUNQUE VOI ANDIATE

Membri della famiglia a tutti gli effetti, i quattro zampe amano partecipare ad ogni attività dei loro padroncini. Una fra queste le vacanze. Estive o invernali che siano, anche i cani adorano passare del tempo con gli umani alla scoperta di nuove mete. E come dar loro torto, a chi non piacerebbe? In queste occasioni Welcomedog, brand di accessori artigianali per cani, vi sarà di grande aiuto. Scopriamo il perché!

L’IMPORTANTE COMPITO DI WELCOMEDOG

Viaggiare insieme al proprio amico a quattro zampe non è semplice. Ci sono molti accorgimenti da prendere e bisogna fare attenzione a tutte le sue necessità in un posto a lui così estraneo. Insomma, i padroncini devono impegnarsi per farlo sentire come a casa. Welcomedog ha quindi deciso di creare tutto l’essenziale per aiutare gli umani durante questi viaggi. Grazie all’idea del brand potete stare certi che ogni momento della vacanza sarà indimenticabile sia per voi che per i vostri quadrupedi. A rendere tutto ancora più semplice c’è la continua crescita delle strutture pet friendly.
Welcomedog fornisce anche dei kit perfetti per la permanenza in questi luoghi.
Oltretutto, il brand ha a cuore la qualità dei prodotti: tutti made in Italy e fatti a mano.

UN’OCCHIATA AGLI ACCESSORI ARTIGIANALI PER CANI WELCOMEDOG

Tra gli accessori artigianali per cani di Welcomedog vale sicuramente la pena di menzionare la loro ciotola da viaggio. Pratica ed in silicone, è  subito pronta all’uso e perfetta per essere portata ovunque. Per le vacanze invernali e nei giorni piovosi, Welcomedog ha pensato ad un impermeabile in due colori e realizzabile su misura. Anche in un viaggio è importante curare l’igiene del proprio cane. Il brand propone quindi sacchetti igienici, profumi e salviette per una rapida ma impeccabile pulizia. Per quanto riguarda i kit delle strutture ricettivi, l’azienda ha prodotto parecchie varianti ognuna adatta a specifiche esigenze. Infatti, nel kit summer è presente una crema solare protettiva e nel winter una protezione dal ghiaccio per i polpastrelli. Immancabili anche gli snack, i giochi e i cuscini personalizzabili per momenti di svago e di riposo. Ce n’è per tutti i gusti e qualsiasi tipo di vacanza!

Organizzate le vacanze con il vostro amico a quattro zampe.
Welcomedog e i suoi accessori artigianali per cani penseranno al resto. Visitate subito lo shop e la pagine web!

www.welcomedog.it

Articolo di Sara Carmeci



Lascia un commento