Home / Dog Advisor  / DOG’S BISTROT: IL PRIMO FOOD DELIVERY PER CANI DI MILANO

DOG’S BISTROT: IL PRIMO FOOD DELIVERY PER CANI DI MILANO

Noi umani abbiamo già da tempo il privilegio di ricevere direttamente a casa il cibo di cui abbiamo bisogno attraverso un semplice click. Quindi perché non concederci questa comodità anche per quanto riguarda i pasti

Noi umani abbiamo già da tempo il privilegio di ricevere direttamente a casa il cibo di cui abbiamo bisogno attraverso un semplice click. Quindi perché non concederci questa comodità anche per quanto riguarda i pasti dei nostri amici a quattro zampe? Proprio per rispondere a tale esigenza, da quasi un anno a Milano è nato Dog’s Bistrot, una cucina che spedisce cibo per cani a domicilio. 

COME NASCE L’IDEA DEL CIBO PER CANI A DOMICILIO

Francesco Mondadori, il fondatore di Dog’s Bistrot, ha sempre avuto come primo pensiero il benessere dei cani e sa di cosa hanno bisogno. Inoltre conosce bene i loro padroncini grazie anche alla sua esperienza diretta con Puffy, la mascotte del Dog’s Bistrot. È quindi a conoscenza del fatto che spesso non si ha abbastanza tempo da dedicare alla preparazione di un buon pasto per i propri cani. Ed è qui che intervengono lui e il suo team per deliziare tutti gli amici a quattro zampe di Milano.

COME LAVORA DOG’S BISTROT

Ricevere il cibo per cani a domicilio di Dog’s Bistrot è davvero semplice e alla portata di tutti. Basta andare sulla pagina web e comunicare nome, indirizzo, alcune caratteristiche del cane ed eventuali problemi e preferenze. Fatto ciò, viene decisa la dieta per tutta la settimana in modo da bilanciare proteine, carboidrati e vitamine. Un team di veterinari nutrizionisti esperti collaborerà quindi con lo chef per mettere sempre la salute dei nostri cani al primo posto. Il tuo fedele amico potrà godere così di pasti davvero freschi, completi e soprattutto sani. Inoltre la pappa arriverà a casa tua già porzionata e l’unica cosa che dovrai fare sarà scaldare il pasto e metterlo nella ciotola. Meglio di così!

LE RICETTE DI DOG’S BISTROT

Tutte le sei ricette di Dog’s Bistrot sono preparate con cibo naturale ma che allo stesso tempo possa far leccare i baffi a qualsiasi cane. Il menù preferito di quest’anno è stato il Choppy Pork, lo spezzatino di maiale con tre tipi di verdure: semplice, salutare ma anche davvero buono! Ma ce n’è per tutti i gusti. In alternativa si può scegliere il tacchino, il pollo o il vitello accompagnati da riso e verdure. Ma Dog’s Bistrot ha pensato anche ai cani che non vanno matti per la carne. Per loro lo chef propone il Veggie-Style con uova e soia, o il Fish It Out con riso, verdure e merluzzo. Delle vere prelibatezze!

La consegna viene effettuata in tutta Milano ed è disponibile qualsiasi giorno della settimana per tutto l’arco della giornata. Cosa stai aspettando? Prova subito il cibo per cani a domicilio di Dog’s Bistrot.

POST TAGS:

giulia.parisimanagement@gmail.com

Review overview